Computer e Informatica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WARROCK

+2
xc0reyx1992
peppe
6 partecipanti

Andare in basso

WARROCK Empty WARROCK

Messaggio  peppe Ven Gen 23, 2009 5:55 pm

Vorrei aprire qst sezione dedicata ad un gioco molto diffuso ed interessante...Warrock...spero molti di voi dicano la loro su qst fantastico gioco di sparatoria in web!!!!
peppe
peppe
Studente Interessato
Studente Interessato

Maschio
Numero di messaggi : 106
Età : 32
Occupazione/Hobby : palestra
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

WARROCK Empty warrock

Messaggio  xc0reyx1992 Ven Gen 23, 2009 7:17 pm

Raga che vi posso dire qui l'esperto sn io almeno in questo gioco.
Un gioco nnt male grafica 7, l'unico problema è che ci sn cheat (trucchi).Ci sn varie mappedi varie dimensioni in verità si classificano in questo modo:mappe piccole (close quater combat), mappe di media dimensione (urban ops) mappe molto gradi (battle group).nel gioco puoi trovare armi nn futuristiche ma armi reali cm ak47,g36,famasarmi anche per cekkini cm psg e awm.Consiglio a tutti di giocarci. ecco il link per scaricarlo:
http://www.warrock.it/index.php?pid=6
per crearvi un account ecco il link:
https://www.gamersfirst.com/register/index.php?g=5
Io cm molti in warrock faccio parte di un clan, io insieme ad alcuni miei amici ho fondato un clan chiamato r.i.f "Rock.italian.figthers" ecco il link per quanto riguarda il forum del clan, cs se giocate gia da molto tempo potete entrare nel nostro clan.
http://r.i.f.forumfree.net/, pot
raga è stato un piacere parlarvi di questo gioco, per qualsiasi informazione o dubbi, potete farmi delle domande.
ciao ciao
buon gioco lol! lol! lol!

xc0reyx1992
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 31
Occupazione/Hobby : computer
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

WARROCK Empty Re: WARROCK

Messaggio  comeidone Ven Gen 23, 2009 9:29 pm

Warrock non è come tutti gli altri giochi. I creatori di Warrock si sono accorti che il problema principale nel pubblicare un gioco, nell'era del download, non è renderlo perfetto ma far si che i BimbiMinkia non lo scarichino illegalmente da EMule o da Bittorrent diminuendo notevolmente i guadagni. Per ovviare a questo problema, e fare un sacco di soldi a spesa degli idioti, si sono detti: "Perché mettere in vendita un videogioco che in pochi compreranno mentre tutti gli altri lo scaricheranno illegalmente, se possiamo farli assuefare al gioco e poi chiedergli soldi ?". In quel momento nacque Warrock un videogioco pieno di problemi, scaricabile da un sito dove potrete leggere una scritta a caratteri cubitali che dice "Giocateci pure è gratis". In realtà avrebbero voluto scrivere "Giocateci pure è gratis ma se volete divertirvi veramente fatevi premium !" però rovinava il look del sito. Il premium non è altro che un modo costoso per ovviare alle limitazioni poste dal gioco (per esempio senza premium non potete comprare tutte le armi, non potete scegliere la mappa che volete, non potete far sesso con la dottoressa etc.), è il modo migliore per combattere il download illegale ed è la fonte di guadagno della casa produttrice di warrock.
Tipico Dialogo tra due giocatori di Warrock
Giocatore B spara al giocatore A uccidendolo
Giocatore A: LAGGER!
Giocatore A: HACKER!
Giocatore A: CHEATER!
Giocatore A: KIK Giocatore B PLZ LAGGA, CHEATTA, HACKERA!!!
Giocatore A: CAMPER!
Giocatore A: TI SCRENNO!!!
Giocatore A: DOPO MANDO IL TICKET E TI BANNO L'IP NABBO!!
Giocatore A: NOOB!
Giocatore B: ... -.-’’’
Giocatore A: seeeeeeeee laggone e bug user!!!!!!!!!!!!!!!
Giocatore A: seeeeeeeeeeee GPS
Stessa cosa si ripeterà nel round successivo....
comeidone
comeidone
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 31
Occupazione/Hobby : studente
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

WARROCK Empty Re: WARROCK

Messaggio  peppe Ven Gen 23, 2009 9:43 pm

ki 6 comeidone? presentati...Cmq bella recensione del gioco...Mi potresti spiegare il significato di alcuni appellativi di warrock? tipo LAGGER ecc?
peppe
peppe
Studente Interessato
Studente Interessato

Maschio
Numero di messaggi : 106
Età : 32
Occupazione/Hobby : palestra
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

WARROCK Empty Re: WARROCK

Messaggio  Fra_cent Ven Gen 23, 2009 9:57 pm

lagger:uno k sfrutta la connessione lenta x farsi vedere a tratti e killare snz farsi vedere (correggetemi se sbaglio)
hacker:uno k usa dei programmi per fare mosse speciali,x avere armi speciali o bonus
noob:pg di basso livello oppure uno k fa il fesso e rompe le palle(soprattutto qst)
screnno:fare screen..cioè se ad esempio sta facendo una cosa k da regolamento nn si può fare si "screenna" e si può far "bannare" il pg k va contro il regolamento

Correggetemi se sbaglio...^_^

Fra_cent
Studente
Studente

Maschio
Numero di messaggi : 65
Età : 31
Occupazione/Hobby : Basketball player
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

WARROCK Empty Re: WARROCK

Messaggio  comeidone Ven Gen 23, 2009 10:02 pm

hai perfettamente ragione
comeidone
comeidone
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 31
Occupazione/Hobby : studente
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

WARROCK Empty IO mi diverto su wr

Messaggio  Guercio Lun Gen 26, 2009 9:41 pm

Sono qui per confessarmi ...... io cittoooooooooooo su wr !!!!!! Mi sono rotto il caxxxxxxo di tutte le volte ke morivo xke appena arrivo difronte ad un nemico il mio pc (ultrapacco) si blocca. Ora si che mi diverto su wr! Non perkè vinca sempre e comunque. Ma per le supermega risate che mi faccio quando gli altri rosicano come i maiali Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy hahahahhaha. Vi assicuro che è divertentissimo e soprattutto è veramente gratis.! Cmq parlando seriamente nn vi consiglio di giocare a wr xkè è diventato solo un bisnes nn è + un gioco.
Guercio
Guercio
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 31
Occupazione/Hobby : Programmer(atempo perso xd)
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

WARROCK Empty Re: WARROCK

Messaggio  peppe Lun Gen 26, 2009 9:55 pm

bravo così si fa... Very Happy Very Happy Very Happy
peppe
peppe
Studente Interessato
Studente Interessato

Maschio
Numero di messaggi : 106
Età : 32
Occupazione/Hobby : palestra
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

WARROCK Empty Re: WARROCK

Messaggio  loller69 Mer Gen 28, 2009 5:18 pm

ma ankora nn avete capito ke warrock è un gioco x bambini? ve lo dice uno ke su warrock ci ha giocato per 2 anni! sono liv 43 senza aver fatto ne free kill ne flag, l'unica modalità fatta bene è Cerca e distruggi, ma non c'e' competizione in quel gioco.

loller69
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 31
Occupazione/Hobby : Uccidere
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

WARROCK Empty Re: WARROCK

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.