LCD Philips 42pfl9903h/10

Andare in basso

la qualità compara il prezzo di questo magnifico modello philips?

0% 0% 
[ 0 ]
29% 29% 
[ 2 ]
14% 14% 
[ 1 ]
29% 29% 
[ 2 ]
14% 14% 
[ 1 ]
0% 0% 
[ 0 ]
14% 14% 
[ 1 ]
 
Voti totali : 7

LCD Philips 42pfl9903h/10

Messaggio  zifone il Ven Gen 23, 2009 1:29 am


CARATTERISTICHE

>------------------------------------------------------------------------------------------------------<
*tempo di risposta: 2 millisecondi
*risoluzione: 1920 x 1080 pixel [HD full]
*rapporto di contrasto: 30000:1
*elaborazione a 2250 trilioni di colori
*connessioni: 4x HDMI 1.3, S-Video, 2x Scart, video Composito e Component, VGA, Ethernet (specifiche DLNA per la connessione di rete), USB, ingressi audio stereo, uscite audio (analogica stereo e digitale S/PDIF), uscita cuffie
*Dimensioni (L x A x P): 1120 x 715 x 130 mm
*Peso: 39.2kg
*Prezzo: 3499.99€
>------------------------------------------------------------------------------------------------------<

Aurea è un display LCD unico affascinante in ogni minimo dettaglio.Rappresenta la massima espressione della ricerca tecnologica Phlips es è i ngrado di offritr un'esperienza audiovusuca sraordinaria, Active Frame, la sofisticcata cornice arriva che cambia colore in sintonia con le immadini sullo schermo, avvolge lo spettatore in un'atmosfera luminosa di grande coinvolgimento.
Eccellente per le applicazioni multimediali a 360 gradi, inoltre la presenza di connetività home theater associata all?HD full e alla prta ethernet ne rende il facile inserimneto nelle reti domestiche, per una riproduzione semplice e volce del materiale archiviato sul nostro PC.

Design di grande impatto, elaborato dall'italiano Stefano Marzano, e la livrea bianco perla fa di questo gioiellino simbolo di classe e raffinatezza, inoltre il sistema Ambilight, costituito da oltre 150 LED rende ancor più affascinante la visione di questa fantastica perla marchiata Philips. Il sitema Active Frame può essere attivato anche a schermo spento, creando così un effetto senza eguali. il suono è diffuso da 12 micro-altoparlanti invisibili, posti nella cornice ai lati dello schermo, e da due subwoofer situati nel retro del pannello.

Grazie al sistema Perfect Pixel HD Engine, le immagini diventano nitidissime e ultradettagliate, con sfumature di colore quasi infinte, capacità di elaborazione di fotogrammi pari a 500 milioni al secondo; la rapidità di risposta del pannello ,pari a due millisecondi rende il tutto ancora più piacevole. Rapporto di contrasto impressionante, 30000:1, portando ad un'incredibile profondità dell'immagine e una resa impeccabile delle sfumature anche nelle scene più scure. Le immagini in movimento sono state ottimizzate dal sistem Perfect Natural Motion, il quale riduce gli artefatti dei segnali video a definizione standard e ottimizzza quelli ad alta definizione.

Le possibilità di connessione sono ricche e complete, 4 HDMI 1.3, massima compatibilità con i Blu-Ray Disc, inoltre la presenza di porte USB 2.0 e porte Ethernet offre la possibiltà di utilizzo nell'ambito informatico. Massima completezza anche nella ricezione dei vari segnali , previsti i tuner di tipo analogico, digitale(DVB-T), digitale ad alta definizione (DVB-T HD in standard MPEG-4). I consami sono molto contenuti, speceie in relazione alle dimensione del pannello: 223 Watt a pieno regime e solo 0.15 watt in stand-by.

avatar
zifone
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 26
Occupazione/Hobby : studente
Data d'iscrizione : 18.01.09

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum